Scopri la nostra collezione di cucine moderne

Ecco alcuni esempi di cucine moderne a Roma Semplicità, pulizia, eleganza, linearità, razionalità, sono alcuni degli aggettivi che le contraddistinguono. Sono cucine minimali e pratiche, che creano un ambiente semplice, ma dotato di tutti i comfort.

Le nostre cucine moderne  rappresentano il massimo del design e dello studio dei nuovi materiali attualmente in commercio. La personalizzazione è la chiave di volta per costruire assieme la tua cucina. La modernità va di pari passo con lo studio delle nuove tecnologie sia a livello estetico che strutturale. Innovazione, design, progettualità: la tua cucina moderna!

Cucine moderne a Roma

Le nostre cucine moderne sono pensate, progettate e realizzate per valorizzare al meglio i tuoi spazi.

Il design pulito ed essenziale viene esaltato grazie all’uso di prese a gola ed ante con maniglia integrata. La disposizione di innumerevoli finiture e materiali innovativi, sempre in linea con la qualità Made in Italy, ti permetteranno di personalizzare la tua cucina su misura secondo il tuo gusto e il tuo stile.

Scopri tra i nostri modelli quello più adatto a te.

Cucine moderne su misura

Cucine moderne: ambienti da vivere.

Le cucine  moderne di Dezeen grazie alla loro originalità, al design sobrio e funzionale e all’uso di materiali di qualità, presentano tutte le caratteristiche per piacere e per creare un ambiente gradevole, da vivere a pieno, esteticamente bello e altamente fruibile.

Cucine moderne: la funzionalità dell’open space.

Le nostre proposte ben si adattano alla tendenza architetturale sempre più diffusa che colloca la cucina nel salone creando un unico nucleo salone-soggiorno-sala da pranzo e ingresso, cuore pulsante della casa!

Come scegliere la tua cucina moderna.

Sempre e comunque, ricorda che la disposizione ideale dipende dalla conformazione della stanza. All’open space ben si adatta la cucina con penisola che divide la zona cottura dal soggiorno.

La cucina può essere però anche una stanza stretta e lunga che richiede una disposizione lineare, soprattutto se la stanza è poco profonda. Se si progetta il modella ad isola tra le due pareti o tra parete ed isola ci deve essere uno spazio sufficiente per muoversi liberamente e per aprire sportelli e ante.

Da Dezeen puoi scegliere la cucina moderna dei tuoi sogni fra i numerosi e svariati modelli di cucine moderne e puoi personalizzarla per renderla unica!